Presentazione

Lo scopo della Scuola di Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia è di formare specialisti che abbiano maturato capacità scientifiche e cliniche nel campo della patofisiologia, terapia medica e chirurgica delle malattie dell 'apparato locomotore. Particolare ambito di competenza è rivolto alla chirurgia protesica articolare, traumatologia generale e dello sport, chirurgia vertebrale, chirurgia artroscopica, chirurgia della mano, chirurgia del piede e chirurgia oncologica osteoarticolare.
Maggiori informazioni

Direttore

Prof. Matteo Formica

Decreto di nomina

Referente amministrativo

Sig.ra C. Chiarini
tel.: 010 5554516
email: 701005@unige.it

Sede

Viale Benedetto XV, 6
16132 Genova (GE)

Docenti

Docenti Universitari
Altri Docenti e Tutor

Specializzandi

Elenco specializzandi

Le elezioni dei rappresentanti degli specializzandi nel consiglio della scuola di specializzazione in ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA, per il b.a. 2021/2023, sono indette per il giorno 22 settembre 2021, dalle ore 10.00 alle ore 13.00.
Il numero degli eligendi è pari a 4.
Le elezioni si terranno in modalità telematica da remoto mediante l’utilizzo di dispositivi elettronici collegati a internet e di una procedura telematica che preveda l’adozione di cautele tecnologiche idonee a impedire un uso scorretto o improprio del voto e che offra le garanzie di riservatezza, segretezza e libertà di espressione del voto.
Decreto di indizione
Elettorato definitivo
Decreto nomina rappresentanti nel Consiglio di Scuola (b.a. 2021/2023)
Decreto nomina rappresentanti nel Consiglio della Scuola (in carica fino al 31.10.2021)

Ordinamento Didattico

Consulta l'ordinamento didattico

Modulistica

https://intranet.unige.it/pers_convenzionato_ssn