Inaugurazione nuove attrezzature per la Clinica Odontoiatrica

Il 13 settembre 2022 è stata inaugurata la sala con le rinnovate attrezzature odontoiatriche della Clinica Odontoiatrica, composte da 21 riuniti e relativi impianti. All'inaugurazione sono stati presenti il Magnifico Rettore, il Direttore Generale, i vertici del Dipartimento, personalità e autorità del mondo scientifico, istituzionale e religioso.

I nuovi riuniti, dislocati su 3 piani della Clinica Odontoiatrica (Pad. 4), sostituiscono le preesistenti attrezzature e saranno dedicati alle esercitazioni pre-cliniche e cliniche degli studenti e delle studentesse dei corsi di laurea, afferenti al DISC, e dei corsi post-laurea del settore odontoiatrico. La Prof. Maria Menini presenta le nuove attrezzature in questo video realizzato dal Servizio Multimedia di UniGe.

Vedi i dettagli dell'evento su UniGe.Life.

Inaugurazione
Riuniti - due postazioni