Presentazione
Lo scopo della Scuola di Specializzazione in Chirurgia Vascolare è di formare specialisti che abbiano maturato capacità scientifiche e cliniche nel campo delle malattie del sistema vascolare. Particolare ambito di competenza è rivolto all'anatomia, alla fisiopatologia ed alla clinica dell'apparato circolatorio, la diagnostica clinica e strumentale, la terapia medica e chirurgica ed endovascolare delle malattie vascolari, la patologia clinica e le terapie delle malattie cardio-toraciche. Costituiscono inoltre ambiti generali di competenza l'anestesia e rianimazione, la chirurgia generale e d'urgenza, per quanto attinenti la chirurgia vascolare.
Maggiori informazioni
Direttore
Prof. Giovanni Pratesi
Le elezioni per il Direttore della Scuola di Specializzazione in Chirurgia si sono svolte il giorno 12 ottobre 2023, dalle ore 9 alle ore 16, in modalità telematica, attraverso la piattaforma Lime Survey.
In allegato il Decreto di nomina e il Decreto di indizione.
Referente amministrativo
Sig.ra Monica Piacente
mail: monica.piacente@unige.it
tel: (+39) 010 33 - 57764
Sede
Largo R. Benzi, 8
Genova (GE)
Docenti
Docenti Universitari
Tutors SSN
Specializzandi
Le elezioni dei rappresentanti degli specializzandi nel consiglio della Scuola di Specializzazione in Chirurgia Vascolare per il b.a. 2023/2025 si sono svolte il giorno 16 ottobre 2023, dalle ore 9 alle ore 14, in modalità telematica, attraverso la piattaforma Lime Survey.
In allegato (in calce alla pagina) i Decreti e gli atti della procedura.
Decreto di nomina rappresentanti nel Consiglio della Scuola (b.a. 2021/2023)
Vai all'elenco degli specializzandi del Dipartimento
Ordinamento Didattico
Consulta l'ordinamento didattico