Le elezioni dei rappresentanti degli studenti nel Consiglio del dipartimento, per il mandato dall’1.11.2021 al 31.10.2023, sono indette per il giorno 6 LUGLIO 2021, dalle ore 09.00 alle ore 14.00 (anziché ore 17 come indicato in decreto d'indizione) .
Il numero di eligendi è pari a 9.
Le elezioni si terranno in modalità telematica da remoto mediante l’utilizzo di dispositivi elettronici collegati a internet e di una procedura telematica che preveda l’adozione di cautele tecnologiche idonee a impedire un uso scorretto o improprio del voto e che offra le garanzie di riservatezza, segretezza e libertà di espressione del voto.
Il sistema utilizzato è LimeSurvey.
Il seggio curerà anche lo svolgimento delle contestuali votazioni per la rappresentanza studentesca del dipartimento nel consiglio della scuola, indette dal preside della scuola.

Si allegano il Decreto di indizione e gli Elettorati definitivi (corrispondenti ai provvisori).

Si allega infine il Decreto del Direttore di approvazione Atti dei rappresentanti degli studenti nel Consiglio del Dipartimento.

Quando:
Referente: