Corsi di preparazione ai test di ammissione per l'a.a. 2017/2018, organizzati dagli studenti della Scuola di Medicina e dalla Presidenza della Scuola di Medicina dell'Università di Genova.

La locandina e il modulo di adesione, nonchè future ulteriori informazioni sono disponibili sul sito della Scuola: www.medicina.unige.it

La partecipazione al Pretest 2017 è gratuita ed è a numero chiuso, per un totale di 200 posti.

Sarà possibile iscriversi dal 29 maggio, fino ad esaurimento posti.

Per iscriversi occorre compilare a mano il modulo di iscrizione disponibile sul sito www.medicina.unige.it ed inviarlo esclusivamente all’indirizzo mail pretestgenova2017@gmail.com. Saranno ammessi al corso esclusivamente gli studenti che avranno inviato regolarmente il modulo di iscrizione entro i termini.

Si informa inoltre che è attivo il gruppo Facebook Pretest Medicina Genova 2017, dove trovare le informazioni e gli aggiornamenti riguardo al Pretest.